Nuovi Orizzonti: Eclissi Solare in Ariete
Domani alle ore 20.00 ca. ora italiana si formerà un’eclissi totale di Sole a 19° dell’Ariete, non visibile dall’Italia. Definita ‘The Great American Eclipse’
La Luna nei segni di Fuoco (Ariete, Leone e Sagittario) tende a reagire alla vita con entusiasmo, di solito con un approccio positivo ed un’azione diretta. È la donna guerriera, l’amazzone libera ed indipendente. L’Ariete, segno Cardinale governato da Marte, è probabilmente il segno lunare più semplice, più schietto, onesto ed emotivamente diretto. Le persone con questa posizione lunare (ed anche solare) non amano essere importunate da tutte le distrazioni emotive o dai bisogni personali degli altri, poiché hanno mille interessi nella vita, ognuno dei quali accompagnato da un senso di importanza cruciale e terribile urgenza. È una Luna che ha bisogno di nuove sfide nella vita, spesso impaziente ed intrepida. Ha bisogno di lottare, di competere e di conquistare ciò che vuole. Non ama la fragilità, né per sé né per gli altri ed il rischio è che talvolta possa eccedere in aggressività pur di mostrare forza, orgoglio e coraggio. Chi ha questa Luna ha un sottofondo emotivo irrequieto, si annoia facilmente e può talvolta mostrarsi egocentrico. È spesso una persona molto autosufficiente, che preferisce la libertà e l’indipendenza di agire senza restrizioni. Poco sopporta chi la rallenta o chi la distoglie dai propri progetti, a meno che non sia lei/lui a volerlo. Spesso c’è poca empatia a meno che nella carta natale ci siano forti valori nell’elemento acqua.
L’obiettivo Evolutivo della Luna in Ariete è insegnare al soggetto il Coraggio e la Capacità di reclamare i propri diritti.
Il professionista astrologo che tiene i consulti astrologici è specializzato in Astrologia e attraverso questa disciplina coadiuvata dall’ascolto, abilità comunicative e le competenze relazionali aiuta a sviluppare le proprie risorse, favorendo le capacità di scelta del consultante, la propria autodeterminazione e autorealizzazione. Il professionista è disciplinato ai sensi della legge 4/2013 e la prestazione erogata non è di natura medico-sanitaria, e non ha quindi in nessun caso valore di diagnosi o terapia. Il professionista è tenuto al segreto professionale sui dati sensibili e le informazioni che potrebbero emergere durante il consulto.
Design by Iperattiva