Nuovi Orizzonti: Eclissi Solare in Ariete
Domani alle ore 20.00 ca. ora italiana si formerà un’eclissi totale di Sole a 19° dell’Ariete, non visibile dall’Italia. Definita ‘The Great American Eclipse’
Bilancia, segno d’aria, cardinale, governato da Venere. Chi possiede questa Luna nel proprio tema natale soppesa tutto nella sua mente prima di reagire a qualsiasi esperienza. È una Luna che tende all’indecisione, proprio perché è portata ad accomodare il punto di vista altrui, spesso ignorando i propri bisogni. Non ama la solitudine e si esprime interamente nel rapporto con il prossimo. Chi possiede questa Luna tende a cercare il bello ed il positivo nelle persone, è molto diplomatico ed il bisogno di relazione è molto forte. Talvolta si può perdere nel campo energetico altrui, e la linea di separazione dagli altri diventa confusa. Infatti, da un punto di vista psicologico, nella Bilancia l’Io entra in stretto rapporto con il Tu (l’altro diverso da me), ecco che la proiezione ricorre spesso in questo segno, che cercherà sempre il giusto equilibrio per integrare la propria personalità nella realtà esterna. Odia i litigi e le tempeste emotive, perché in fondo è un segno d’aria ed è interessata soprattutto ai princìpi e al mondo delle idee. È una Luna che ha bisogno di armonia, di equità, di giustizia e di bellezza intorno a sé, e cercherà sempre di evitare il conflitto ed il disaccordo. Nelle relazioni è molto abile a mediare, a far sì che ci sia cooperazione e condivisione. Dotata di talento artistico e creativo, ha un vero fascino sensuale ma talvolta manierato.
L’obiettivo Evolutivo della Luna in Bilancia è la ricerca di equilibrio e di serenità, unita al rilascio delle tensioni create fra il sé e gli altri.
Il professionista astrologo che tiene i consulti astrologici è specializzato in Astrologia e attraverso questa disciplina coadiuvata dall’ascolto, abilità comunicative e le competenze relazionali aiuta a sviluppare le proprie risorse, favorendo le capacità di scelta del consultante, la propria autodeterminazione e autorealizzazione. Il professionista è disciplinato ai sensi della legge 4/2013 e la prestazione erogata non è di natura medico-sanitaria, e non ha quindi in nessun caso valore di diagnosi o terapia. Il professionista è tenuto al segreto professionale sui dati sensibili e le informazioni che potrebbero emergere durante il consulto.
Design by Iperattiva