Nuovi Orizzonti: Eclissi Solare in Ariete
Domani alle ore 20.00 ca. ora italiana si formerà un’eclissi totale di Sole a 19° dell’Ariete, non visibile dall’Italia. Definita ‘The Great American Eclipse’
Il segno del Cancro è governato dalla mutevole Luna ed è una creatura dai molti umori, dotato di grande sensibilità e, nonostante spesso si senta alla deriva in un oceano di emozioni, è determinato a raggiungere i propri obiettivi. Il Cancro è un paradosso interessante, come segno d’acqua è empatico e sensibile, e l’umore fluttuante è un barometro dell’atmosfera emotiva che lo circonda. È anche molto tenace e determinato, difficilmente si da per vinto. Poiché è un segno cardinale è portato ad iniziare attività o progetti che puntualmente porta a termine. Nonostante i sentimenti possono essere un mare in tempesta, non lascia che questi influiscano sull’esito positivo dei propri scopi personali.
Il Cancro è un segno molto materno e protettivo ed ha bisogno di prendersi cura degli altri, ama il passato, l’ambiente domestico, la famiglia per il suo eterno bisogno di sicurezze emotive. Ricco di perspicacia e fantasia, è facilmente impressionabile ecco che sta spesso sulla difensiva, intento a proteggersi per evitare di essere ferito. Ma una volta ferito, il Cancro ha bisogno di molto tempo per dimenticare.
Il Cancro è il segno più auto-protettivo dello zodiaco, e ha paura dell’abbandono tanto che può diventare un manipolatore emotivo. Il suo grande dono è appunto la capacità di lavorare delicatamente con i sentimenti, i propri e quelli altrui. E questa non è una strategia, ma è il suo istinto che lo guida.
Come tutti i segni d’acqua, ha bisogno di periodi di quieta solitudine, per riprendersi dalle proprie emozioni soverchianti e dal mondo esterno che non sente protettivo.
Il professionista astrologo che tiene i consulti astrologici è specializzato in Astrologia e attraverso questa disciplina coadiuvata dall’ascolto, abilità comunicative e le competenze relazionali aiuta a sviluppare le proprie risorse, favorendo le capacità di scelta del consultante, la propria autodeterminazione e autorealizzazione. Il professionista è disciplinato ai sensi della legge 4/2013 e la prestazione erogata non è di natura medico-sanitaria, e non ha quindi in nessun caso valore di diagnosi o terapia. Il professionista è tenuto al segreto professionale sui dati sensibili e le informazioni che potrebbero emergere durante il consulto.
Design by Iperattiva