Nuovi Orizzonti: Eclissi Solare in Ariete
Domani alle ore 20.00 ca. ora italiana si formerà un’eclissi totale di Sole a 19° dell’Ariete, non visibile dall’Italia. Definita ‘The Great American Eclipse’
Il vivace e curioso Gemelli è dominato dal pianeta Mercurio, il messaggero degli Dei, protettore dei viaggiatori, della comunicazione, dell’inganno, dei ladri, dei truffatori, dei bugiardi, delle trasformazioni di ogni tipo, della velocità, ed anche il portatore dei sogni ed il conduttore delle anime dei morti negli inferi.
Il Gemelli è estremamente mobile, brillante, cosmopolita, amante del trasformismo e del mimetismo. Affascinato da qualsiasi cosa ma per poco tempo, si annoia facilmente perché il mondo è troppo vasto e c’è molto da conoscere, da sapere e di cui parlare per perdere tempo ad immergersi in una sola cosa rinunciando a tutte le altre opportunità. È interessato ad ogni forma di comunicazione, nei media in generale ed il bisogno di comunicare è molto potente in questo segno, così come il bisogno di apprendere.
Pieno di interessi, si sente appagato quando è impegnato in qualcosa e più cose ci sono da fare meglio è.
La mobilità mentale e fisica dei Gemelli è proverbiale, ha bisogno di parlare con la gente, scambiare idee ed opinioni, di viaggiare o per lo meno spostarsi di tanto in tanto. Ma non gli parlate di doveri perché lo vedrete fuggire.
Il tipico Gemelli ha difficoltà a sondare le proprie emozioni, così come ad esprimerle agli altri. Poiché ha una gran dote ad analizzare tutto, anche il campo emotivo viene razionalizzato. Il contatto con un Gemelli è spesso molto leggero, mai pesante o intenso. Alcuni segni sono infastiditi da questa ‘leggerezza’ che può sembrare, a primo impatto, frivola e superficiale. Ma in realtà non lo è. Sono fatti così, comunicano e partecipano ai sentimenti altrui con una vena di umorismo ed obiettività.
Il professionista astrologo che tiene i consulti astrologici è specializzato in Astrologia e attraverso questa disciplina coadiuvata dall’ascolto, abilità comunicative e le competenze relazionali aiuta a sviluppare le proprie risorse, favorendo le capacità di scelta del consultante, la propria autodeterminazione e autorealizzazione. Il professionista è disciplinato ai sensi della legge 4/2013 e la prestazione erogata non è di natura medico-sanitaria, e non ha quindi in nessun caso valore di diagnosi o terapia. Il professionista è tenuto al segreto professionale sui dati sensibili e le informazioni che potrebbero emergere durante il consulto.
Design by Iperattiva