Nuovi Orizzonti: Eclissi Solare in Ariete
Domani alle ore 20.00 ca. ora italiana si formerà un’eclissi totale di Sole a 19° dell’Ariete, non visibile dall’Italia. Definita ‘The Great American Eclipse’
Capricorno, segno di terra, cardinale, governato da Saturno. Chi possiede questa Luna nel proprio tema natale reagisce in modo controllato e disciplinato, spesso passa periodi dove è richiesta la solitudine. Per coloro con la Luna in Capricorno la vera sicurezza di sé tende a sbocciare più avanti nella vita, perché il loro senso di fiducia interiore si sviluppa con il tempo ed imparano così a ‘rilassarsi’ maggiormente ed avere più fiducia nella vita e negli altri. Il Capricorno, dominato dal pianeta Saturno, risponde istintivamente alla vita con autocontrollo e cautela, portando con sé un’aura di gravitas. La Luna, fluttuante ed emotiva, poco si adatta in un segno che spesso appare distante e non mostra alcun segno di vulnerabilità o bisogno personale. È una Luna che ha bisogno di dominare il mondo e i propri sentimenti, per conquistarne il potere e l’autorità che tanto brama. Estremamente responsabile, si sente a suo agio quando riveste il ruolo di chi provvede, protegge ed organizza. Instancabile sul lavoro, si muove con astuzia nel mondo reale poiché mira alla stabilità materiale, che la rende più sicura. La Luna in Capricorno prende tutto con molta serietà, ma non bisogna farsi ingannare dal lento e cauto comportamento del segno saturnino, che può essere in realtà progressista e orientato al risultato nell’azione diretta. È solo che non ama commettere errori.
L’obiettivo Evolutivo della Luna in Capricorno è il raggiungimento dei propri obiettivi con determinazione ed integrità.
Il professionista astrologo che tiene i consulti astrologici è specializzato in Astrologia e attraverso questa disciplina coadiuvata dall’ascolto, abilità comunicative e le competenze relazionali aiuta a sviluppare le proprie risorse, favorendo le capacità di scelta del consultante, la propria autodeterminazione e autorealizzazione. Il professionista è disciplinato ai sensi della legge 4/2013 e la prestazione erogata non è di natura medico-sanitaria, e non ha quindi in nessun caso valore di diagnosi o terapia. Il professionista è tenuto al segreto professionale sui dati sensibili e le informazioni che potrebbero emergere durante il consulto.
Design by Iperattiva