Nuovi Orizzonti: Eclissi Solare in Ariete
Domani alle ore 20.00 ca. ora italiana si formerà un’eclissi totale di Sole a 19° dell’Ariete, non visibile dall’Italia. Definita ‘The Great American Eclipse’
Scorpione, segno d’acqua, fisso, governato da Marte e da Plutone. Chi ha questa Luna reagisce con intensità alle esperienze, sebbene tenda a nascondere i propri sentimenti, spesso molto potenti. Di solito il soggetto con la Luna in questa sede ha una vita emotiva segreta, che difende a spada tratta o condivide solo con chi si fida ciecamente. Spesso rimugina in privato, a volte covando risentimento e desiderio di vendetta. Molto spesso questa Luna ha bisogno di sentire che ha il controllo, talvolta senza vedere che cosa accade realmente. E quando colpisce, lo fa duramente, per farvi sapere quanto l’avete ferita. La Luna in Scorpione ha bisogno di un profondo ed intenso coinvolgimento emotivo ed il modo in cui cerca di soddisfare questo bisogno e di esprimere l’essenza appassionata e concentrata determina la possibilità di trovare serenità emotiva e felicità nella vita. Ha bisogno di sondare i meandri più nascosti del suo mondo interiore e riesce a penetrare anche in quello altrui, perché lo Scorpione è il ‘detective’ dello zodiaco. Ha un forte bisogno di autenticità e fiducia negli altri, è molto sospettoso. Se delusa sparirà dalla vostra vita, per sempre. È una Luna molto profonda, passionale e talvolta autodistruttiva. Adora rinascere dalle proprie ceneri, trasformata.
L’obiettivo Evolutivo della Luna in Scorpione è riuscire ad avere un contatto onesto con le emozioni forti, affrontando le paure e le ossessioni.
Il professionista astrologo che tiene i consulti astrologici è specializzato in Astrologia e attraverso questa disciplina coadiuvata dall’ascolto, abilità comunicative e le competenze relazionali aiuta a sviluppare le proprie risorse, favorendo le capacità di scelta del consultante, la propria autodeterminazione e autorealizzazione. Il professionista è disciplinato ai sensi della legge 4/2013 e la prestazione erogata non è di natura medico-sanitaria, e non ha quindi in nessun caso valore di diagnosi o terapia. Il professionista è tenuto al segreto professionale sui dati sensibili e le informazioni che potrebbero emergere durante il consulto.
Design by Iperattiva