Nuovi Orizzonti: Eclissi Solare in Ariete
Domani alle ore 20.00 ca. ora italiana si formerà un’eclissi totale di Sole a 19° dell’Ariete, non visibile dall’Italia. Definita ‘The Great American Eclipse’
Il placido e produttivo Toro è dominato da Venere e radica l’energia iniziata dall’Ariete, usandola per costruire qualcosa di solido. In quanto segno di terra e fisso, ha i piedi ben piantati al suolo, è ancorato alla realtà ed è generalmente solido ed affidabile. Gli obiettivi concreti sono quelli che hanno maggior senso e li persegue con quieta perseveranza. Ha un gran bisogno di sicurezze, sia emotive che materiali, che lo portano a fare scelte oculate. Il denaro ed i beni materiali assumono un valore importante per il Toro perché gli danno quella stabilità di cui ha tanto bisogno. È possessivo e spesso geloso.
La famosa pazienza del Toro è la pazienza della natura, della terra stessa, la serenità di vivere ogni giorno per i piaceri che porta. Poiché è governato da Venere solitamente ha buon gusto, ama le cose belle ed i cinque sensi sono acuti ed intensi. È un segno molto sensuale ed ha un forte istinto per l’armonia.
Il Toro è spesso testardo ed intollerante dei punti di vista altrui. Tende semplicemente a negare l’esistenza di qualsiasi cosa non si adatti al suo schema di realtà. Il Toro ha bisogno di tempo nelle sue cose e nel prendere una decisione, è portato a ‘ruminare’ i propri pensieri e ad agire con calma. Ha una buona disposizione per i lavori manuali: disegnare, dipingere, modellare, costruire, ecc. A differenza dei segni più complessi, il Toro vuole semplicemente essere felice e la felicità per lui/lei non è così difficile da trovare.
Il professionista astrologo che tiene i consulti astrologici è specializzato in Astrologia e attraverso questa disciplina coadiuvata dall’ascolto, abilità comunicative e le competenze relazionali aiuta a sviluppare le proprie risorse, favorendo le capacità di scelta del consultante, la propria autodeterminazione e autorealizzazione. Il professionista è disciplinato ai sensi della legge 4/2013 e la prestazione erogata non è di natura medico-sanitaria, e non ha quindi in nessun caso valore di diagnosi o terapia. Il professionista è tenuto al segreto professionale sui dati sensibili e le informazioni che potrebbero emergere durante il consulto.
Design by Iperattiva